Incontro con i candidati portavoce del M5S

06.05.2014 01:14
 
Giovedì 15 Maggio alle ore 18,00 presso la Sala Nobile del Comune di Nepi i candidati portavoce presso il Comune di Nepi e il Parlamento Europeo incontreranno i cittadini di Nepi.
Non si può pensare di poter incidere sulla vita delle persone e delle famiglie agendo solo a livello locale. Molte delle scelte che siamo costretti a subire partono da lontano.
Il Comune deve costituirsi come difensore degli interessi e delle necessità dei cittadini ma chi opera all’interno deve avere dei riferimenti e delle sponde nelle altre Istituzioni per assolvere al meglio il proprio compito che non possono e non devono essere basati su favoritismi interessati o obblighi imposti da segreterie di partito, ma avere come unico scopo ed obiettivo la tutela del territorio e della salute pubblica nonché la creazione di un ambiente favorevole  per un sano sviluppo delle attività produttive che portino lavoro vero, non assunzioni clientelari, vicino al luogo dove si è nati o dove si è scelto di vivere.
Il M5S è solo un mezzo, uno strumento nelle mani di chi ha compreso che non è più possibile delegare perché nessuno può tutelarci meglio di noi stessi. Indipendentemente da ciò che promette.
Vieni a conoscerci... siamo cittadini qualunque che hanno deciso di dedicare un pò di tempo della propria vita a difendere noi stessi e le nostre famiglie dai soprusi e le ingiustizie che da anni siamo costretti a subire. 
Non cerchiamo carriere né «sistemazioni». Vogliamo solo fare quel che possiamo per salvare il nostro bellissimo (e ricco) Paese.